SnavAlilauroCaremarMedmar

Traghetti Procida

Con Traghetti Ticket è possibile prenotare comodamente online i biglietti per il tuo traghetto diretto a Procida. Basterà inserire nell’apposito riquadro la data di andata e la tratta desiderata, la data di partenza e/o di ritorno ed il gioco è fatto.

I traghetti per Procida vi porteranno alla scoperta della bellissima isola appartenente al golfo di Napoli, collegata tramite un ponte alla vicina isola di Vivara. Le coste di Procida sono in alcuni punti molto basse e sabbiose, in altre si mostrano con meravigliose baie a picco sul mare. In questi promontori, infatti, nascono tre piccoli porti che coprono la parte settentrionale, meridionale e orientale dell’isola. I traghetti per Procida sono il modo migliore per raggiungere questo piccolo angolo di paradiso. Esso, infatti, ha una struttura morfologica molto vicina a quella dei Campi Flegrei, di cui fa parte a livello geologico.

L’isola di Procida è nata dalle eruzioni di quattro diversi vulcani, oggi completamente spenti e ricoperti dalle acque. L’intera zona è composta in maniera principale da tufo giallo e da tufo grigio, assieme ad altri materiali risultati dalle eruzioni vulcaniche. Non vi resta che scegliere il vostro giorno di partenza e prenotare uno dei tanti traghetti per Procida tramite Traghetti Ticket, semplice e sicuro.