SnavCaremarMedmarLaziomar
Navigazione Libera del Golfo

Traghetti e aliscafi Ponza

Chiunque per motivi turistici o di lavoro si trovi nella situazione di dover raggiungere le isole pontine, troverà negli gli aliscafi e traghetti per Ponza la soluzione di viaggio ideale.

L’isola di Ponza, comune di oltre 3.000 abitanti appartenente alla provincia di Latina, vanta un buona rete di collegamenti con la terraferma attraverso traghetti e aliscafi. Le tante compagnie di navigazione presenti servono in maniera particolarmente efficiente i porti di Formia e Terracina, rendendo disponibili traghetti e aliscafi in diverse ore del giorno, sia nei feriali che nei festivi. Ci sono poi le corse stagionali, che riguardano i porti di Anzio, Ischia e Napoli. Giornalmente, sono poi disponibili tratte per l’isola di Ventotene. A ciò si aggiunga che, durante l’estate, è collegata tramite traghetti e aliscafi anche a San Felice Circeo.

Per effettuare la prenotazione online dei biglietti per traghetti o aliscafi da/per Ponza, puoi approfittare della convenienza e professionalità di Traghetti Ticket, realtà attiva da molti anni in questo settore. Compila il form con tutte le informazioni richieste e avrai i tuoi biglietti.