SiremarLiberty Lines

Traghetti e aliscafi Pelagie

Le isole Pelagie sono un arcipelago della Sicilia, in assoluto quello italiano posizionato più a sud. Fanno parte del comune di Lampedusa e Linosa, appartenente alla provincia di Agrigento e vengono raggiunte ogni anno da migliaia di turisti, innamorati delle enormi spiagge sabbiose e del magnifico mare cristallino.

Per poter raggiungere le isole Pelagie, che sia per motivi turistici o di altro tipo, il metodo migliore è sicuramente quello di farlo a bordo di uno dei tanti aliscafi e traghetti che partono verso Lampedusa e le altre isole dell’arcipelago, specialmente nel periodo estivo.

Tante sono le compagnie che organizzano viaggi in traghetti e aliscafi verso le isole Pelagie e tra queste segnaliamo Caronte & Tourist, Grimaldi Lines, GNV e Traghetti Snav.

Per poter ottenere i biglietti degli aliscafi e dei traghetti da/per le Pelagie una soluzione sicuramente vantaggiosa è rappresentata da Traghetti Ticket, compagnia da anni specializzata in questa tipologia di servizio. Per prenotare scegliete la soluzione che preferite, compilate ogni campo rispondendo alle domande presenti e infine potrete bloccare definitivamente i biglietti per gli aliscafi diretti alle isole Pelagie.