SnavJadrolinijaVenezia LinesBlueLine

Traghetti Zara

Anche tu desideri partire alla scoperta della Croazia? Qui su Traghetti Ticket puoi prenotare il tuo viaggio in traghetto per Zara.

Basterà inserire nell’apposito form la data di partenza e/o ritorno e scegliere la tratta desiderata. In men che non si dica, avrai il tuo biglietto per Zara, senza altri passaggi. La cittadina si trova nella Dalmazia settentrionale ed è una delle mete più ambite per trascorrere le vacanze estive.

Zara si presenta con un paesaggio naturale, del tutto incontaminato. La città accoglie sia catene montuose, sia spiagge mozzafiato, piccoli borghi antichi e insenature bellissime. Prenotare uno dei traghetti per Zara è l’ideale per chi vuol viaggiare con amici, con la propria metà ma anche con la propria famiglia. Zara offre molti siti archeologici da poter visitare, percorsi di trekking nei Parchi Nazionali e luoghi in cui poter gustare la cucina locale.

Per anni questa città non è stata presa in grande considerazione per il turismo ma oggi sono milioni i traghetti per Zara che accompagnano grandi file di turisti. Essa, avendo il centro storico affacciato sul mare, garantisce un’immediata possibilità, a chi viene da fuori, di apprezzare le rovine romane, le meraviglie medievali e i musei ricchi di reperti archeologici. Prenota il tuo traghetto per Zara e non te ne pentirai!