Agoudimos LinesEndeavor LinesGrimaldi LinesAnek Lines
Minoan LinesSuperfast Ferries

Traghetti Venezia

Hai intenzione di trascorrere un romantico soggiorno a Venezia? Qui su Traghetti Ticket hai la possibilità di prenotare il tuo viaggio per la città degli innamorati. Dopo aver compiuto l’accesso all’apposito form, potrai acquistare il tuo biglietto comodamente da casa e partire con uno dei tantissimi traghetti per Venezia disponibili. L’operazione è molto semplice: basta indicare la data di partenza e/o ritorno, selezionare la tratta desiderata e in pochi minuti avrai ottenuto il biglietto per il tuo traghetto per Venezia senza fare lunghe e stancanti file in agenzia.

Venezia è nota per essere una città romantica è ricchissima di storia. Essa, capoluogo della regione del Veneto, è il primo comune della regione per numero di abitanti. Venezia accoglie sia territori in forma d’isolotti che in terraferma, essi si suddividono tra l’omonima cittadina e Mestre.

Per più di mille anni, la città di Venezia è stata capitale della Repubblica che dalla stessa prendeva il nome, nota anche come la Serenissima.

Prendere uno dei traghetti per Venezia vuol dire affacciarsi su una delle più belle lagune esistenti in tutto il modo, essa è annoverata tra i siti italiani denominati patrimonio dell’umanità dall’Unesco. Ogni anno affluiscono nella città milioni di turisti, essa è la terza città più frequentata in tutta Italia.