Agoudimos LinesEndeavor LinesGrimaldi LinesAnek Lines
Minoan LinesSuperfast Ferries

Traghetti Bari

Hai intenzione di salire su uno dei traghetti per Bari ma non sai come prenotare il tuo biglietto? Nulla di più semplice: mediante il semplice form apposito, basterà indicare la data del tuo viaggio di andata e/o ritorno, selezionare la tratta desiderata e voilà: il tuo biglietto è fatto!

La città di Bari, capoluogo di provincia della regione Puglia, è da sempre una delle mete più ambite da turisti italiani e stranieri. Chi sceglie di salire su un traghetto per Bari e visitare questo piccolo angolo di paradiso, si ritroverà a passeggiare tra rocce incontaminate, gravine e panorami senza fine. Numerose piantagioni di ulivi, alberi di mandorli e distese di vigneti abbracciano masserie e antichi casali, dove ritirarsi per una pausa di tutto benessere.

Grazie alla comodità di uno dei tanti traghetti per Bari, è possibile visitare posti quali le Grotte di Castellana, dalle meravigliose gallerie al loro interno, oppure luoghi quale la Valle d’Itria, terra dei famosissimi trulli. L’intera città di Bari è ricca di monumenti architettonici storici che, assieme alle tradizioni mai assopite, si sono guadagnati numerosi riconoscimenti da parte dell’Unesco.

Che cosa aspetti, prenota anche tu il tuo traghetto per Bari e parti alla scoperta di questa città in cui la storia e la magia si fondono in un connubio spettacolare.