Grandi Navi VelociGrimaldi Lines

Traghetti Barcellona

Tra le varie opzioni per raggiungere il capoluogo della Catalogna, l’incantevole Barcellona, una soluzione conveniente e alternativa è quella di farlo a bordo di uno dei traghetti o aliscafi messi a disposizione da una delle tante compagnie di navigazione italiane. Aliscafi e traghetti da/per Barcellona collegano la splendida città mediterranea spagnola con diversi importanti porti italiani. Tra questi ci sono quelli di Genova, Livorno, Civitavecchia e Savona.

Prenotare online con Traghetti Ticket i biglietti di aliscafi o traghetti diretti a Barcellona consente di risparmiare tempo e denaro, grazie all’estrema semplicità e rapidità della biglietteria disponibile sul sito.

Per procedere direttamente alla prenotazione dei biglietti compilando il form presente qui in alto, altrimenti puoi optare per una prenotazione telefonica degli stessi, usufruendo del supporto di uno dei nostri esperti operatori.

Raggiungere Barcellona in traghetto o aliscafo è la scelta più conveniente! Se non ci credi, puoi verificare in pochi istanti i dettagli circa il prezzo inserendo le preferenze sul tuo viaggio nei campi del form soprastante.