SnavJadrolinijaVenezia LinesBlueLine

Traghetti Ancona

Su Traghetti Ticket puoi prenotare il tuo viaggio da o per Ancona. Accedendo all’apposito form, potrai prenotare comodamente da casa il tuo biglietto per uno dei tantissimi traghetti che ti porterà ad Ancona.

Mediante l’apposito form presente sul sito Traghetti Ticket, basterà indicare la data di partenza e/o ritorno, selezionare la tratta desiderata e il gioco è fatto. In pochi minuti avrai prenotato il tuo traghetto per Ancona senza fare lunghe file in agenzia.

Ancona è una provincia che si affaccia sullo splendido mare Adriatico, da questa città partono numerosissime navi per le più belle località turistiche. Tuttavia, per chi sceglie di visitare Ancona, potrà ammirare come, in questo comune, ogni pietra è ricca di storia.

Con i suoi 2400 anni di eventi, Ancona è il luogo giusto per chi ama l’arte senza rinunciare alle spiagge cristalline, sia di costa bassa sia di costa alta. Numerose sono le architetture religiose che ospita la città di Ancona, dall’Arco di Traiano, al Faro vecchio sul Colle dei cappuccini, dalla Chiesa di San Francesco a quella di Santa Maria della Piazza.

Non ti resta che prenotare uno dei traghetti per Ancona e goderti gli scorci, naturali e storici, di questa città dell’Adriatico.