SnavAlilauroSiremarLiberty Lines

Traghetti Lipari

Sei in cerca di biglietti per traghetti o aliscafi per poter raggiungere l’isola di Lipari? Sei atterrato nel posto giusto.

Lipari, isola siciliana che fa parte dell’arcipelago delle Eolie, sfrutta un’ottima rete di trasporti via mare, che comprendono gli aliscafi e traghetti partenti da Milazzo, messi a disposizione dalla compagnia Siremar, ma anche imbarcazioni che partono da grandi centri come Palermo via Cefalù, Reggio e Napoli, sulla base del periodo dell’anno prescelto.

A bordo degli aliscafi o traghetti di Siremar, Snav, Ustica Lines e Alilauro, avrete la possibilità di raggiungere un’incantevole meta turistica quale è Lipari, che oltre alle bellezze paesaggistiche può vantare una serie di monumenti e musei degni di nota. Il Castello situato nel mezzo della Cittadella posta su una rupe a picco sul mare, è l’edificio di Lipari dotato di maggior fascino e storia.

Per ottenere i biglietti del tuo traghetto o aliscafo da/per Lipari, inserisci nel form le preferenze circa luogo di partenza e data, verifica la disponibilità e procedi con la prenotazione; riceverai i ticket direttamente presso il tuo domicilio.